Inter patrocinerà il Trofeo Fair Play della Frecciarossa Milano Jumping Cup 2022

INTER PATROCINERÀ IL TROFEO FAIR PLAY DELLA FRECCIAROSSA MILANO JUMPING CUP 2022

Il CEO Corporate Alessandro Antonello e il CRO Luca Danovaro alla conferenza di lancio della manifestazione di equitazione internazionale

Il CEO Corporate di FC Internazionale Milano Alessandro Antonello e il Chief Revenue Officer Luca Danovaro hanno preso parte alla conferenza stampa di presentazione della Frecciarossa Milano Jumping Cup 2022, la manifestazione di equitazione internazionale organizzata da Snaitech - Official Regional Partner dell’Inter - e RCS Sports&Event in programma all'ippodromo Snai di San Siro dal 24 al 26 giugno.

L’evento vedrà il coinvolgimento dell'Inter che, insieme ad AC Milan, patrocinerà il Trofeo Fair Play, riconoscimento che verrà consegnato a una figura di spicco del mondo equestre nell'ambito delle gare di venerdì 24.

"Siamo molto soddisfatti perché anche quest’anno il nostro partner Snaipay ci ha coinvolto in questa importante iniziativa, che rappresenta un appuntamento di élite per lo sport a Milano e a cui abbiamo deciso di partecipare con estremo piacere” le parole di Alessandro Antonello nel corso della conferenza.

“Il Trofeo Fair Play che patrociniamo rappresenta a pieno i valori che da sempre fanno parte del DNA dell’Inter: inclusione, fratellanza e rispetto. Ci teniamo a ribadire in ogni contesto il carattere inclusivo che deve avere lo sport a tutti i livelli. Come Inter ci impegniamo tutto l’anno in iniziative di Corporate Social Responsibiliy che promuovano questi valori, nella città di Milano e non solo, e vediamo in questa coppa un'ulteriore occasione per ribadire il nostro impegno in questo ambito”.


English Version 

Load More