Bologna-Inter 1-2, all you need to know

Bologna-Inter 1-2, all you need to know



Squadra

3 nov 2019

Le statistiche del match del "Dall'Ara" vinto in rimonta dai nerazzurri grazie alla doppietta di Romelu Lukaku


BOLOGNA - Vittoria importantissima per l'Inter, la nona in undici giornate di campionato: la doppietta di Romelu Lukaku ribalta l'iniziale vantaggio del Bologna firmato da Soriano e regala i tre punti ai nerazzurri. 

In collaborazione con Opta, ecco tutte le statistiche e le curiosità sull'1-2 del "Dall'Ara":   

  • L’Inter è l’unica squadra dei cinque maggiori campionati europei che ha vinto tutte le trasferte stagionali in campionato (sei su sei).  

  • L’Inter ha vinto le ultime sei gare esterne di Serie A: non otteneva così tanti successi di fila fuori casa nella competizione da novembre 2012.  

  • Antonio Conte ha ottenuto i tre punti in ciascuna delle ultime otto partite esterne da allenatore di Serie A: suo record nella competizione.  

  • Romelu Lukaku è il primo giocatore dell'Inter - dopo Ronaldo nella stagione 1997/98 - a segnare almeno 9 gol nelle prime 11 partite giocate dall'Inter in Serie A alla prima stagione in nerazzurro.  

  • L'Inter ha schierato il suo 11 di partenza più giovane (25 anni e 266 giorni) in Serie A da agosto 2015 contro l'Atalanta (25 anni e 246 giorni).  

  • L'Inter è la squadra che ha segnato più reti da palla inattiva in questo campionato (10 gol).  

  • Milan Skriniar ha disputato la sua gara numero 100 con la maglia dell'Inter in tutte le competizioni, tutte da titolare.  

  • Lukasz Skorupski è il primo portiere di questo campionato a parare più di un tiro a Romelu Lukaku (tre parate).  

  • Roberto Soriano ha segnato la sua 21ª rete in Serie A, la quinta da fuori area (incluse tre delle ultime sei).  

  • Valentino Lazaro è il primo giocatore austriaco a giocare un match di Serie A da titolare con la maglia dell'Inter nell'era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95).

 


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - AUGUST 08:  FC Internazionale coach Simone Inzaghi issues instructions to his players during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on August 08, 2022 in Como, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

17 ore fa

Si apre la settimana di Lecce-Inter: l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151