Inter Voice speciale Hall of Fame, le soluzioni



Legends

25 giu 2020

2 MIN DI LETTURA

Quattro voci di giocatori candidati per l’edizione 2020 della HOF: ecco i protagonisti del quiz pubblicato sui profili social Inter


MILANO – Quarto appuntamento con Inter Voice speciale Hall of Fame. Nella sfida lanciata sui profili social Inter (FacebookTwitter e Instagram) l’obiettivo era quello di indovinare attraverso le loro voci quattro giocatori candidati all’edizione 2020 e votabili attraverso il sito inter.it/HOF.

Ecco le soluzioni:

1 – CRUZ

È il "Jardinero" Julio Cruz il primo protagonista di oggi di Inter Voice, edizione speciale dedicata ai candidati della Hall of Fame 2020. Arrivato all'Inter nell'estate del 2003, ha indossato la maglia nerazzurra fino al 2009 collezionando 195 presenze e 75 gol, conquistando da protagonista 4 scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. Cruz nello stralcio proposto racconta la  squadra nerazzurra della stagione 2007/08 che porterà alla conquista del 16esimo Scudetto.

2 – RICCARDO FERRI

La seconda voce del quiz di oggi è di uno dei difensori candidati alla Hall of Fame 2020, Riccardo Ferri. L’ex nerazzurro, racconta a caldo le sensazioni di Sporting Lisbona-Inter, andata delle semifinali della Coppa Uefa 1990/91. Dopo questa gara terminata a reti inviolate, la squadra di Trapattoni vinse il ritorno a San Siro grazie alle reti di Matthaus e Klinsmann e si aggiudicò il trofeo dopo la doppia finale contro la Roma. 

3 – HERNAN CRESPO

Il terzo protagonista di Inter Voice di oggi è Hernan Crespo. L’argentino votabile per la Hall of Fame 2020, nello stralcio proposto racconta il successo nella gara di Champions League del 12 novembre 2002, un match deciso da una sua doppietta, due meravigliosi colpi di testa serviti in rete grazie agli assist perfetti di Di Biagio e Vieri.

4 – EVARISTO BECCALOSSI

L’ultima voce del nostro quiz è quella di Evaristo Beccalossi. Amatissimo dai tifosi interisti per le sue geniali giocate in campo e per il suo imprevedibile sinistro il Becca nello stralcio proposto si preparava ad affrontare l’ultima delle sue 6 stagioni con la maglia nerazzurra, nelle quali ha collezionato complessivamente 216 presenze e 37 reti, conquistando 1 Scudetto e 1 Coppa Italia da grande protagonista.


Versione IngleseChinese version
Legends

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 14: Samir Handanovic is awarded by Javier Zanetti during the Serie A TIM match between FC Internazionale and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on April 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Legends

14 apr 2024

L'abbraccio di San Siro ad Handanovic: "Sono commosso: giocare per l'Inter è stato un sogno"


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151