UEFA Youth League, Inter-Rennes si giocherà il 16 agosto a Nyon

UEFA Youth League, Inter-Rennes si giocherà il 16 agosto a Nyon



Settore Giovanile

25 giu 2020

La partita valida per gli ottavi di finale di UYL verrà disputata a Nyon domenica 16 agosto alle ore 15


MILANO - Dopo la decisione del club nerazzurro di non prendere parte alla sfida europea – prevista inizialmente il 3 marzo e poi spostata a causa dell’emergenza legata al Covid-19 all’11 dello stesso mese in campo neutro a Coverciano - a tutela della salute dei propri giocatori, tesserati e dipendenti, la UEFA ha diramato quest’oggi un comunicato ufficiale:

In considerazione della situazione senza precedenti causata dal Covid-19 e in seguito ad un accordo raggiunto tra le due squadre, in conformità con i valori e lo spirito della UEFA Youth League, la partita si giocherà secondo il nuovo calendario delle partite approvato dal Comitato Esecutivo UEFA. Il match verrà disputato a Nyon alle ore 15 del 16 agosto.


Versione IngleseChinese version
Settore Giovanile

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - JULY 18: Head Coach Cristian Chivu of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at Suning Youth Development Centre in memory of Giacinto Facchetti at Appiano Gentile on July 18, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Settore Giovanile

giovedì

Primavera, Inter-Sassuolo 1-2


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151