Grinta, cuore, Inter: Carlos Augusto si racconta nel Matchday Programme
Squadra
— 4 ott 2025Il numero 30 nerazzurro si racconta nel numero dedicato alla Cremonese: con lui le voci di Matteo Spinaccè reduce da una doppietta con l'U23 e l'Inter Women Marie Detruyer
Si gioca Inter-Cremonese e per accompagnare la gara valida per la sesta giornata della Serie A 2025/26 torna il Matchday Programme con tre interviste esclusive, rubriche sulla sfida e sulla partita speciale Inter Club e tanti contenuti originali. Il primo protagonista del numero è Carlos Augusto che si racconta tra aneddoti e curiosità:
“L'Inter è una squadra che mi ha aperto le porte di grandi competizioni e della Nazionale. È un grande Club, da piccolo seguivo i brasiliani nerazzurri come Adriano, Maicon, Julio Cesar e oggi per me scendere in campo con questa maglia è un onore...”
Carlos Augusto
Spazio anche alle parole di Matteo Spinaccè, attaccante dell'Inter U23 reduce da una doppietta nell'ultimo successo della formazione di Carbone contro il Lumezzane:
“Il mio posto del cuore da bambino era il giardino di casa, con le porte da calcio in plastica. Lì giocavo con gli amici d’infanzia: ho rotto un sacco di porte che mio padre, con amore e pazienza, continuava a ricomprarmi. All’Inter ho imparato a muovermi anche in mezzo al campo, come prima o seconda punta. Sul piano personale, invece, sono sicuramente maturato: fare un percorso in un settore giovanile come quello dell’Inter ti dà un valore aggiunto incredibile”
Ad arricchire il magazine anche la voce di Marie Detruyer, centrocampista dell’Inter Women di Piovani:
“"Sono una calciatrice creativa, mi piace seguire sempre il gioco, attaccare e aiutare la squadra anche servendo qualche assist per le mie compagne. Questa squadra per me si può riassumere con tre parole: famiglia, qualità e divertimento perché ci sono molte compagne che sanno creare un clima positivo. ”
Marie Detruyer