L'urlo di De Vrij: "Abbiamo fatto la partita, Zalewski?..."
Squadra
— 2 feb 2025ll suo gol ha fissato il pari contro il Milan dopo 90 minuti di occasioni collezionate, tre pali e tanto gioco: le parole del difensore olandese al termine del derby
L'urlo di gioia di Stefan de Vrij è quello di tutta la squadra, di tutto il popolo nerazzurro. E non è il primo in un derby per il difensore olandese, sempre protagonista, sempre puntuale. Aveva già segnato due volte nella stracittadina, nelle vittorie per 3-2 (2019) e 4-2 in rimonta (nel 2020). Ora questo gol pesantissimo, quello dell'1-1 in fondo a una partita che sembrava stregata: terzo gol contro il Milan.
Un gol bello e importante, arrivato al 93' grazie all'assist di Nicola Zalewski, al debutto assoluto in nerazzurro. Gol da centravanti, con una girata di sinistro che ha fissato il pareggio.
“Devo dire che noi vogliamo sempre vincere, abbiamo fatto la partita. Sono passati in vantaggio su un contropiede, se al 90' stai perdendo devi almeno pareggiare. Se offrirò qualcosa a Zalewski per l'assist? Sicuramente sì! è stata una bella partita, siamo andati in svantaggio ma ci abbiamo creduto e abbiamo cercato il gol, meno male che alla fine mi ha messo una bella palla Nicola e l'ho messa dentro. Abbiamo fatto di tutto per vincere, non ci siamo riusciti ma almeno non abbiamo perso. Noi abbiamo sempre tantissima voglia di vincere, oggi ancora di più, si sa che nel derby i conti si azzerano e può succedere di tutto, eravamo concentrati e penso che abbiamo fatto una buona partita.”
Stefan e Vrij