Thuram's Life: Marcus incontra Khéphren
Squadra
— 9 dic 2024Famiglia, calcio e il legame con l'Italia: l'attaccante nerazzurro si racconta in un'intervista speciale con suo fratello Khéphren
Una vita che ruota intorno al calcio, fin dall'infanzia: Marcus Thuram è cresciuto con un pallone tra i piedi, insieme a suo fratello Khéphren, centrocampista della Juventus. Entrambi sono nati in Italia, entrambi hanno conosciuto la Serie A da bambini, quando papà Lilian giocava nel campionato italiano: è stato solo l'inizio di un viaggio lungo ed emozionante, che ora li ha portati ad affrontarsi con Inter e Juventus.
Un rapporto speciale, vissuto con gli stessi sogni e gli stessi valori che li hanno accompagnati nel corso della loro carriera: Marcus e Khéphren sono stati protagonisti di un'intervista speciale rilasciata ai canali UEFA, dove hanno raccontato il legame che li unisce e il loro amore per l'Italia, nel segno della passione per il calcio.
L'intervista ai fratelli Thuram
CLICCA QUI“Papà ci ha avvisato che nella nostra carriera ci sarebbero stati dei confronti, eravamo pronti ad affrontarci. Per noi è un sogno che si è realizzato: giochiamo in Serie A in due grandi squadre, ma ci sembra di tornare al tempo in cui ci sfidavamo nel nostro giardino. Khéphren è il mio fratellino: per me è strano vederlo in campo, sono nervoso e spero sempre che per lui vada tutto bene. È normale per me preoccuparmi da fratello maggiore: lui sarà sempre il mio fratellino”
Marcus Thuram