Inter - Bologna: il Matchday Programme
Squadra
— domenicaLe interviste esclusive a Petar Sučić, Haley Bugeja, Gabriele Re Cecconi e tanti contenuti originali da scoprire in vista del fischio d'inizio della sfida di San Siro
Il 2026 dei nerazzurri si apre questa sera a San Siro con la sfida contro il Bologna accompagnata da uno speciale Matchday Programme. Ad aprire il primo numero dell'anno, l'intervista esclusiva al centrocampista nerazzurro Petar Sučić accompagnata da un quiz per scoprire ancora più curiosità sul calciatore croato:
“La mia passione per il calcio è nata in maniera naturale, come tantissimi bambini: appena ho visto il primo pallone me ne sono innamorato e ho iniziato a giocare con gli amici. Ci trovavamo sempre al campo dietro la scuola e lì è iniziato tutto. L'impatto con l'Inter è stato incredibile, lavoriamo tutti duramente per gli stessi obiettivi e andiamo in campo dando tutto per vincere le partite.”
Petar Sučić
All'interno le stats e le curiosità sulla sfida e tante rubriche originali. Spazio all'Inter Women con le parole dell'attaccante maltese Haley Bugeja e all'Inter U23 con l'intervista al difensore classe 2006 Gabriele Re Cecconi.
“La forza di questa squadra è l’unione. Dal giorno in cui sono arrivata ho sentito di poter crescere e di potermi esprimere al meglio qui. Quale qualità prenderei da una mia compagna? La creatività che ha sul campo Elisa Polli...”
Haley Bugeja
“Il posto del cuore della mia infanzia è l’oratorio di Vanzago, il paese in cui sono cresciuto, ci andavo ogni giorno per giocare a calcio con i miei amici. Ho coltivato il sogno di diventare calciatore grazie alla passione per il calcio che mi ha trasmesso mio padre. Oggi i miei punti di forza sono la fisicità, l’attenzione, la grinta e l’abilità nell’impostazione...”
Gabriele Re Cecconi