Inter - Como: il Matchday Programme
Squadra
— 29 minuti faAll'interno del numero dedicato alla sfida contro il Como le interviste esclusive a Piotr Zieliński, Nikée Dianá van Dijke, Yvan Maye e le parole della Legend nerazzurra Danilo D'Ambrosio, accompagnate da numeri, stats e curiosità sulla sfida
Alle 18:00 l'Inter affronta il Como a San Siro: per prepararsi alla sfida il nuovo numero del Matchday Programme ti aspetta con tanti contenuti esclusivi. Aprono il magazine le parole di Piotr Zieliński:
“La tecnica è una cosa su cui ho sempre lavorato molto. Fin bambino ho allenato entrambi i piedi perché volevo diventare un giocatore completo, questa è sempre stata la mia filosofia. Cinque parole per descrivermi? Calmo, positivo, lavoratore, ambizioso e altruista.”
Piotr Zieliński
All'interno quiz, stats, curiosità sulla sfida e tante rubriche originali. Spazio all'Inter Women con l'intervista alla calciatrice olandese Nikée Dianá van Dijk, all'Inter U23 con le parole di Yvan Maye e alle Legend nerazzurre con la voce e le emozioni di Danilo D'Ambrosio.
“Quando entro in campo sono calma e concentrata, la cosa che mi dà più adrenalina è segnare un gol: quando segno sento una scarica di energia. Nella mia carriera mi hanno sempre aiutata la determinazione e la resilienza, ogni ostacolo che ho incontrato mi ha permesso di migliorare e di arrivare dove sono oggi.”
Nikée Dianá van Dijk
“«Ho iniziato a giocare a calcio a sette anni, da lì è nato il sogno di diventare un calciatore e con il tempo ho preso consapevolezza dei miei punti di forza e delle mie qualità. Sono nato come esterno alto, poi mi sono abbassato: il mio obiettivo è sempre quello di mettermi a disposizione del mister e della squadra.”
Yvan Maye
“L'Inter mi ha lasciato un bagaglio importante ma ciò che più mi è rimasto impresso è l’affetto dei tifosi, l’aver lasciato un buon ricordo a tutti. Il bene e l’affetto che ancora sento è la cosa che mi dà più soddisfazione.”
Danilo D'Ambrosio