“INTERISTA”: il programma di Loyalty dedicato ai tifosi nerazzurri



Community

16 giu 2025
2 MIN DI LETTURA

Online e disponibile da oggi l’iniziativa gratuita che premia la passione interista in tutto il mondo


FC Internazionale Milano annuncia il lancio ufficiale di INTERISTA, il nuovo programma di loyalty dedicato a tutti i tifosi nerazzurri, attivo a partire dal 16 giugno 2025.

INTERISTA nasce con un obiettivo chiaro: esaltare il legame unico e indissolubile tra l’Inter e i suoi sostenitori, offrendo loro un’esperienza coinvolgente, personalizzata e ricca di premi esclusivi. Il programma è completamente gratuito e strutturato su livelli scalabili, che ogni tifoso potrà raggiungere attraverso azioni quotidiane come acquisti nel mondo Inter, la partecipazione a giochi, concorsi e challenge tra utenti.

Ad ogni livello sono collegati dei benefit esclusivi, che si attiveranno con l’inizio della Stagione 2025/26. Inoltre, ogni attività completata darà diritto a guadagnare monete nerazzurre e gli utenti potranno collezionare dei badge, medaglie virtuali sbloccabili al completamento di specifiche missioni, rendendo la partecipazione ancora più dinamica e motivante.

Il lancio ufficiale segue una fase di teasing avviata nel dicembre 2024, che ha già registrato oltre 250.000 adesioni, a conferma del forte interesse da parte della community nerazzurra.

“Si tratta di un’iniziativa strategica per il Club, volta a rafforzare il senso di appartenenza e la relazione con la fanbase. Questo programma di fidelizzazione ci permetterà di consolidare e sviluppare ulteriormente le attività di digital marketing”

Roberto Monzani - Inter Media House Director

INTERISTA è il frutto della collaborazione tra FC Internazionale Milano e Advice Group, pluripremiata martech company italiana, specializzata in strategie innovative di engagement e loyalty comportamentale.

“Questo progetto si posiziona tra i migliori progetti di loyalty comportamentale in Europa e non solo. Completamente basato su strategie data-driven e di gamification, il programma è pensato per valorizzare ogni forma di partecipazione dei tifosi. INTERISTA punta, infatti, a diventare il progetto pioniere di una nuova forma di fan engagement che permette di costruire nuove forme di sponsorship aggiungendo ai social media il proprio asset fan media.”

Fulvio Furbatto - CEO & Founder Advice Group

Con questo nuovo progetto, FC Internazionale Milano conferma ancora una volta la propria volontà di innovare e valorizzare il legame con i propri tifosi, mettendo al centro la loro passione e la voglia di sentirsi sempre più parte integrante della famiglia nerazzurra.

INTERISTA

Partecipa subito a INTERISTA!

ISCRIVITI ORA

Versione Inglese
Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
CHARLOTTE, NORTH CAROLINA - JUNE 29: Legend Maicon Douglas visits University of North Carolina (UNC)  on June 29, 2025 in Charlotte, North Carolina. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

FIFA Club World Cup

Ieri

L'Inter rafforza il legame con UNC: visita a Chapel Hill con Maicon


Altre notizie

Tutte le notizie
PASADENA, CALIFORNIA - JUNE 17: Lautaro Martinez of FC Internazionale looks on during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between CF Monterrey and FC Internazionale Milano at Rose Bowl Stadium on June 17, 2025 in Pasadena, California. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

FIFA Club World Cup


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151