MILAN, ITALY - NOVEMBER 05: Federico Dimarco of FC Internazionale in action during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD4 match between FC Internazionale Milano and FC Kairat Almaty at Stadio San Siro on November 05, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Dimarco: "Dobbiamo lavorare, ma era importante fare quattro su quattro"



Squadra

5 nov 2025
2 MIN DI LETTURA

Le parole dell'esterno nerazzurro, che ha parlato insieme a Yann Bisseck e Stefan De Vrij dopo la vittoria contro il Kairat in Champions League


Una partita difficile, come tutte quelle che si giocano in Champions League: l'Inter è riuscita a sconfiggere il Kairat Almaty in una gara insidiosa, portandosi a quota 12 punti dopo le prime quattro partite della Fase Campionato. Un risultato importante, che permette ai nerazzurri di proseguire a punteggio pieno in compagnia di Bayern Monaco e Arsenal.

Al termine del match Federico Dimarco, Yann-Aurel Bisseck e Stefan De Vrij hanno parlato nelle interviste post partita:

martedì 9 dicembre

21:00

Biglietti Inter-Liverpool: ti aspettiamo a San Siro!

ACQUISTA

FASE CAMPIONATO 2025/26

Champions League: risultati, classifica e calendario

CLICCA QUI

“Abbiamo avuto un atteggiamento leggero, forse abbiamo sottovalutato l'avversario, però l’importante era vincere e l’abbiamo fatto conquistando quattro vittorie su quattro partite. Sapevamo che dovevamo vincerle, adesso dobbiamo lottare contro avversari molto forti e ancora di più per qualificarci. Una squadra come la nostra ha sbagliato tanto oggi, bisogna lavorare ma ci teniamo questa vittoria perché è importante. Di partite facili in Champions ce ne sono poche. È tornato il sorriso a Lautaro? Me lo auguro, ha anche segnato oggi, quindi sì”

Federico Dimarco

“Quella di oggi è stata una partita tosta, loro hanno giocato bene ma sappiamo che dobbiamo migliorare e stare più sul pezzo. Serve concentrazione per 90' e fare più gol, ma siamo contenti della vittoria. Le prossime quattro partite saranno difficili, ma siamo forti e crediamo in noi stessi, vediamo che succederà. Spero di andare in Nazionale e che il CT stia guardando: sto andando bene, spero di essere convocato ma anche se così non fosse devo continuare ad aiutare la squadra e se ci riuscirò allora potrò anche essere convocato. Sul gol subito sappiamo che dobbiamo fare meglio e ci lavoreremo, dobbiamo imparare anche da questo e fare meglio”

Yann-Aurel Bisseck

“Sicuramente vincere quattro partite su quattro è molto importante, dobbiamo però continuare a fare punti e vincere perché siamo a metà del girone. Cerco sempre di dare il massimo che ho quando scendo in campo e cerco sempre di aiutare i miei compagni e di essere positivo con gli altri, è sempre stato così. Le prossime partite le affronteremo per vincere come sempre: sarà così anche nel resto del girone”

Stefan De Vrij

INTER X NIKE

Acquista subito il nuovo Third Kit ispirato alla linea Total 90

ACQUISTA

Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - DECEMBER 06:  Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A match between FC Internazionale and Como 1907 at Giuseppe Meazza Stadium on December 06, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

23 ore fa

Il calendario dei nerazzurri: i prossimi appuntamenti


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151