MILAN, ITALY - NOVEMBER 05: Federico Dimarco of FC Internazionale in action during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD4 match between FC Internazionale Milano and FC Kairat Almaty at Stadio San Siro on November 05, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Dimarco: "Dobbiamo lavorare, ma era importante fare quattro su quattro"



Squadra

5 nov 2025
2 MIN DI LETTURA

Le parole dell'esterno nerazzurro, che ha parlato insieme a Yann Bisseck e Stefan De Vrij dopo la vittoria contro il Kairat in Champions League


Una partita difficile, come tutte quelle che si giocano in Champions League: l'Inter è riuscita a sconfiggere il Kairat Almaty in una gara insidiosa, portandosi a quota 12 punti dopo le prime quattro partite della Fase Campionato. Un risultato importante, che permette ai nerazzurri di proseguire a punteggio pieno in compagnia di Bayern Monaco e Arsenal.

Al termine del match Federico Dimarco, Yann-Aurel Bisseck e Stefan De Vrij hanno parlato nelle interviste post partita:

martedì 9 dicembre

21:00

Biglietti Inter-Liverpool: ti aspettiamo a San Siro!

ACQUISTA

FASE CAMPIONATO 2025/26

Champions League: risultati, classifica e calendario

CLICCA QUI

“Abbiamo avuto un atteggiamento leggero, forse abbiamo sottovalutato l'avversario, però l’importante era vincere e l’abbiamo fatto conquistando quattro vittorie su quattro partite. Sapevamo che dovevamo vincerle, adesso dobbiamo lottare contro avversari molto forti e ancora di più per qualificarci. Una squadra come la nostra ha sbagliato tanto oggi, bisogna lavorare ma ci teniamo questa vittoria perché è importante. Di partite facili in Champions ce ne sono poche. È tornato il sorriso a Lautaro? Me lo auguro, ha anche segnato oggi, quindi sì”

Federico Dimarco

“Quella di oggi è stata una partita tosta, loro hanno giocato bene ma sappiamo che dobbiamo migliorare e stare più sul pezzo. Serve concentrazione per 90' e fare più gol, ma siamo contenti della vittoria. Le prossime quattro partite saranno difficili, ma siamo forti e crediamo in noi stessi, vediamo che succederà. Spero di andare in Nazionale e che il CT stia guardando: sto andando bene, spero di essere convocato ma anche se così non fosse devo continuare ad aiutare la squadra e se ci riuscirò allora potrò anche essere convocato. Sul gol subito sappiamo che dobbiamo fare meglio e ci lavoreremo, dobbiamo imparare anche da questo e fare meglio”

Yann-Aurel Bisseck

“Sicuramente vincere quattro partite su quattro è molto importante, dobbiamo però continuare a fare punti e vincere perché siamo a metà del girone. Cerco sempre di dare il massimo che ho quando scendo in campo e cerco sempre di aiutare i miei compagni e di essere positivo con gli altri, è sempre stato così. Le prossime partite le affronteremo per vincere come sempre: sarà così anche nel resto del girone”

Stefan De Vrij

INTER X NIKE

Acquista subito il nuovo Third Kit ispirato alla linea Total 90

ACQUISTA

Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - DECEMBER 04: Alessandro Bastoni of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at BPER Training Centre at Appiano Gentile on December 04, 2025 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

13 ore fa

Verso Inter-Como: squadra subito in campo


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151