Carlos Augusto: "Abbiamo dato il cuore, ma non è bastato"
Squadra
— 27 apr 2025Le parole dell'esterno brasiliano e di Matteo Darmian dopo la partita di San Siro contro la Roma
Sconfitta amara per l'Inter, battuta 0-1 a San Siro dalla Roma. Un risultato che fa male, ma dal quale sarà necessario rialzarsi subito in vista della semifinale di Champions League contro il Barcellona.
Al termine della sfida contro i giallorossi Carlos Augusto ha parlato nelle interviste post partita:
“Ci sono delle difficoltà fisiche, ma non voglio creare un alibi. Loro sono una grande squadra, quando insegui devi spendere tante energie. Siamo stati un po' sfortunati, ma dobbiamo vedere cosa abbiamo sbagliato per ricaricarci visto l'importanza della partita che avremo mercoledì. Abbiamo le qualità anche per rimontare una partita del genere, ma la Roma è stata brava a rimanere chiusa e noi non abbiamo approfittato delle occasioni capitate. Alle volte se si è stanchi fisicamente e c'è bisogno di avere carica per vincere: oggi abbiamo dato tutto, ma non si riesce sempre a ribaltare partite così. Abbiamo dato il cuore per vincere, ma non ci siamo riusciti: cercheremo di ripartire e daremo tutto per vincere la semifinale di Champions League ”
Carlos Augusto
“Abbiamo perso tre partite e ci dispiace perché siamo arrivati a giocare tanto in questo momento della stagione e non dobbiamo mollare. Ci giochiamo ancora tanto, sappiamo quanto sarà difficile, ma dobbiamo restare uniti all'interno della squadra e guardare avanti. La prossima è tanto affascinante quanto difficile, ma faremo di tutto per portarla a casa. tante volte queste partite si preparano anche da sole, ma dobbiamo recuperare a livello fisico e mentale. Ci prepareremo come sempre, per andare a Barcellona e fare una grande prestazione. L'obiettivo per le ultime partite di campionato è quello di vincerle”
Matteo Darmian