Frattesi: "Importante sbloccarla subito: questo stadio mi porta bene"
Squadra
— 28 set 2024Le parole del centrocampista e di Yann-Aurel Bisseck dopo la vittoria nerazzurra in casa dell'Udinese
Ci sono voluti solamente 43" per sbloccare Udinese-Inter e dimostrare la grande voglia di reagire dell'Inter: la firma è stata di Davide Frattesi, al quarto gol segnato contro i friulani, la sua vittima preferita in Serie A.
Al termine dell'incontro il centrocampista e Yann-Aurel Bisseck hanno commentato con queste parole il successo del Bluenergy Stadium:
“Questo stadio mi porta bene, aver segnato subito ci ha aiutato. Ieri Asllani continuava a dirmi che avrei segnato, dovrò offrirgli una cena. Con il Milan l'approccio probabilmente non è stato dei migliori, ci abbiamo lavorato tanto in settimana. Oggi è andata bene, ma deve essere solo una ripartenza. Ci è dispiaciuto, si possono perdere le partite ma non come settimana scorsa: oggi si è rivisto qualcosa della vecchia Inter, abbiamo lavorato tanto in settimana. Con Lautaro abbiamo scherzaro: l'anno scorso ci ha fatto vincere il campionato, sa fare gol ed è quello che ha sempre fatto, non si può pretendere che segni un gol a partita. Ha giocato tantissimo e non ha fatto il ritiro con noi, ora si sta rimettendo in forma, ma siamo solo all'inizio. ”
Davide Frattesi
“Prima di arrivare qui giocavo a sinistra, ma faccio quello che mi viene chiesto: se il mister mi dice di giocare a sinistra, destra, alto, basso o in porta a me non importa, seguo le indicazioni. Arrivavamo da una sconfitta, è sempre difficile reagire. Ci siamo preparati benissimo, dovevamo dare il nostro meglio e penso che ci siamo meritati questi tre punti. Abbiamo giocato una grande partita, potevamo segnare di più, mentre loro hanno pareggiato alla prima occasione, ma siamo rimasti concentrati sulla partita: così si vincono queste partite”
Yann-Aurel Bisseck