Sucic, il primo gol nerazzurro è una perla: "Me lo ricorderò per sempre"
Squadra
— 29 ott 2025Una rete formidabile del centrocampista croato: "Bellissimo, ma l'importante era vincere"
Che meraviglia! Un gol da cineteca, qualcosa che ha fatto davvero alzare in piedi tutto lo stadio, in un misto di tripudio e stupore per il gesto tecnico. Petar Sucic ha letteralmente illuminato San Siro con il gol del 2-0 sulla Fiorentina, il suo primo gol in assoluto in maglia nerazzurra.
Il gol, al 71', ha di fatto chiuso il match, dopo il vantaggio firmato Calhanoglu. Garra e qualità assoluta: prima resiste alla carica di Mandragora al limite, poi si divincola, salta Comuzzo nello stretto con la suola, si aggiusta il pallone di sinistro e poi col destro infila all'angolino. Wow!
Per il centrocampista primo gol alla presenza numero 15 con l'Inter. Un match importante, chiuso con il 91% di passaggi completati e un grande apporto anche in fase difensiva. Queste le sue parole nel post-partita.
“Bellissimo segnare il mio primo gol qui: lavoro tanto e oggi sono felice. La cosa più importante è aver vinto però, la partita era importante e abbiamo giocato bene. È normale non avere tante chance di giocare dal primo minuto in una grande squadra come l’Inter che è piena di giocatori di qualità. Oggi però era importante vincere, è stata un’ottima partita da parte di tutti. Mi hanno chiesto la maglia a fine gara, ma la voglio tenere per me per ricordarmi del gol che ho fatto oggi”
Petar Sucic