Pio Esposito in esclusiva nel Matchday Programme
Squadra
— 5 nov 2025Il numero dedicato alla sfida di Champions League contro il Kairat Almaty ospita le interviste a Pio Esposito, Tessa Wullaert, Francesco Stante e tanti contenuti esclusivi
Torna la Champions League: alle 21 l'Inter ospita il Kairat Almaty nella quarta giornata della Fase Campionato. Il Matchday Programme che racconta la sfida dei nerazzurri si apre con l'intervista esclusiva a Pio Esposito che proprio nell'ultima gara contro l'Union Saint-Gilloise ha segnato la sua prima rete in Champions.
“La voglia di lavorare è ciò che ha fatto la differenza per me, senza la mia voglia di non fermarmi mai non sarei arrivato qui. Poi la crescita fisica che ho avuto quando sono andato allo Spezia dopo la Primavera mi ha aiutato molto e ha fatto la differenza. Chivu? È una persona con grandi valori che rispetto tantissimo.”
Pio Esposito
Ad arricchire il numero le parole di Tessa Wullaert, attaccante belga classe 1993 in forza all'Inter Women:
"In questi anni sono cresciuta molto e credo di aver acquisito un'esperienza importante. Questo mi ha permesso di sviluppare una mentalità vincente, di credere fortemente in me stessa e di essere in grado di mantenere la calma anche davanti alle pressioni che uno sport come questo ti mette davanti".
Spazio anche all'U23 reduce dal successo contro l'AlbinoLeffe con le parole del difensore classe 2005 Francesco Stante, con una storia tutta nerazzurra:
"I miei idoli da bambino sono sempre stati i grandi difensori della storia recente dell’Inter, quelli che ho avuto come riferimento durante il mio percorso nel settore giovanile nerazzurro. Penso a giocatori come Zanetti, Samuel e Bastoni, che hanno rappresentato modelli di professionalità, carattere e dedizione. E poi Mister Chivu, che ho avuto la fortuna di avere come allenatore in alcune fasi del Settore Giovanile".