San Siro abbraccia Ranocchia: "Un'emozione essere qui"
Legends
— 9 nov 2022L'ex difensore nerazzurro, che ha da poco annunciato l'addio al calcio, ha ricevuto la maglia nerazzurra sul prato di San Siro e ha raccolto l'abbraccio dei tifosi interisti
Uno spettatore d'eccezione a San Siro, e fa strano chiamarlo così. In occasione di Inter-Bologna a sostenere i colori nerazzurri c'era Andrea Ranocchia, una vita in nerazzurro e da poco ritiratosi dal calcio, dopo la breve e sfortunata esperienza con il Monza, chiusa per un brutto infortunio.
L'ex difensore dell'Inter ha ricevuto l'abbraccio di San Siro e una maglia nerazzurra numero 13 dalle mani del Vice President Javier Zanetti, suo ex compagno di squadra.
“Entro in uno stadio per la prima volta dopo un infortunio ed è bello che questo stadio sia San Siro. Sono emozionato perché è strano vedere la mia squadra da fuori, da spettatore. Sono andato a salutare i ragazzi ad Appiano e sono contento di averli visti. L'Inter è un gruppo molto forte, con carica e motivazione. L'emozione? Grandissima quando ho firmato per l'Inter tanti anni fa, ma anche adesso è tanta.”
Andrea Ranocchia