Inzaghi: "Il bello deve ancora venire"
Squadra
— 7 mag 2025Le parole del tecnico nerazzurro ai microfoni della RAI il giorno dopo la qualificazione alla finale della Champions League
L'Inter ha vissuto un'altra magica notte europea, una notte che ha permesso ai nerazzurri di accedere per la seconda volta negli ultimi tre anni alla finale della Champions League. In attesa di conoscere quale sarà la squadra che l'Inter affronterà a Monaco di Baviera tra Arsenal e Paris Saint-Germain, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni della RAI, commentando il 4-3 sul Barcellona.
“Inter-Barcellona è stata un'altalena di emozioni incredibili, che si sono alternate per 130'. Credo che i cambi siano stati decisivi, perché ci hanno dato energie fresche che in partite così lunghe servono tantissimo. L'emozione è stata fortissima, ma vivo sempre le partite con molta adrenalina. Non posso parlare di un migliore in campo: tutti i 16 giocatori di movimento impiegati hanno dato una mano enorme, poi abbiamo avuto l'aiuto di un grandissimo portiere: Sommer è stato bravissimo. Non ho una preferenza tra PSG e Arsenal: sono due grandissime squadre, posso solo dire che abbiamo già incontrato l'Arsenal nel girone in una partita che abbiamo vinto. A parere mio il bello deve ancora venire. ”
Simone Inzaghi