Pro Players

Giuseppe Rovere

Giuseppe Rovere, meglio conosciuto come “Giustyle”, Italo-venezuelano di 32 anni, sarà il content creator per gli accounts social di Inter. Con un background da YouTuber, dove il suo canale conta più di 180mila subscribers, ed una licenza UEFA B, Giustyle è un esperto multilingue di everything FIFA.

Pedro “PResende97” Resende

Nato il 23 novembre del 1997, nazionalità brasiliana, Pedro Henrique Resende Soares “PResende97” ha cominciato a giocare a FIFA 10 anni fa e ha collezionato diverse partecipazioni a FIFA eWorld Cup. Si è classificato come il numero 7 al mondo nella classifica Xbox della Global Series. Tra i titoli nazionali e internazionali conquistati: ESWC São Paulo 2018 Champions (FIFA 18), LQE GFinity London 2019 XBOX (FIFA 19), eLibertadores 2021 (FIFA21). Per lui anche il secondo posto alla FIFA eClub World Cup Milan 2020 e due primi posti nei South American Qualifiers di FGS21. Questa è la seconda stagione di Pedro per Inter Esports, gestito da Bundled.

Victor "Tore" Dos Santos

20 anni da poco compiuti e tanta passione per il calcio, Victor “Tore” Dos Santos è nato e cresciuto a San Paolo.
Trasferitosi dal talent pool di Bundled a Inter Esports, con un palmares da campione: secondo posto alla FUT19 Champions Cup, quinto posto ai Playoffs Sud America FGS19 e secondo posto alle FGS21 SA qualifier #2.

Fabio Marino

Fabio Marino, pro players italiano nato a Saronno il 24.10.1999, è il secondo nuovo acquisto di Inter Esports per la stagione 21/22. Finalista nella selezione per la nazione italiana alla eNations di FIFA20 e qualificato alle Final Eight della prima edizione di eSerie A, Fabio è un pro players esperto ed estremamente motivato.

Manoel “MNeto77” Neto

Talento italiano che arriva da Firenze, Manoel Neto è nato il 7 marzo del 2003 in Brasile ed ha cominciato da giovanissimo, 8 anni fa, a giocare a FIFA. Il suo nickname è MNeto77. Bilingue, italiano e portoghese, a 17 anni è entrato nella squadra che rappresenta i colori nerazzurri sin dal 2020, dove ha raggiunto le Final Eight nella prima edizione della eSerie A.