TIM Cup, numeri e curiosità di Inter-Lazio

TIM CUP, NUMERI E CURIOSITÀ DI INTER-LAZIO

Quattro gol di Icardi in altrettante sfide alla Lazio; Candreva l'unico nerazzurro ad aver segnato in tre competizioni in stagione. In collaboraziona con Opta, tutti i numeri della sfida

MILANO - Appuntamento con i quarti di finale di TIM Cup per i nerazzurri di Stefano Pioli, che tornano ad incrociare la Lazio a San Siro. In collaborazione con Opta, ecco numeri e curiosità dell'incontro.

Le due squadre si incontrano per la sedicesima volta in questa competizione: nei due casi in cui si sono affrontate ai quarti di finale, hanno passato il turno una volta a testa. L'Inter ha perso una sola delle 8 gare giocate a San Siro, nel primo incrocio del 1961.

L'Inter ha vinto le ultime sei partite interne di TIM Cup, segnando sempre almeno due gol.

Tra i giocatori, Mauro Icardi ha segnato 4 gol nelle ultime 4 sfide alla Lazio, mentre Rodrigo Palacio ha segnato 7 reti in carriera ai biancocelesti; Antonio Candreva, grande ex della sfida, è l'unico tra i nerazzurri ad aver segnato in tutte e tre le competizioni stagionali. Anche Samir Handanovic e Juan Pablo Carrizo hanno dei trascorsi alla Lazio.

Secondo incrocio tra Stefano Pioli e la sua ex squadra: in campionato finì 3-0 per i nerazzurri.


English Version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Load More