Gagliardini: "Il gruppo è affiatato, ci stiamo allenando bene"

GAGLIARDINI: "IL GRUPPO È AFFIATATO, CI STIAMO ALLENANDO BENE"

Ai microfoni di Inter TV le parole del centrocampista nerazzurro: "I giovani e i nuovi acquisti si stanno integrando nel migliore dei modi"

APPIANO GENTILE - La delusione per l'infortunio rimediato nelle ultime giornate dello scorso campionato, ampiamente mitigata dalla soddisfazione per il raggiungimento dell'obiettivo Champions League, è un ricordo lontano per Roberto Gagliardini, pronto e carico in vista della nuova stagione: "Sto bene, ci stiamo allenando parecchio e nella maniera giusta. Il gruppo è affiatato, i giovani si stanno integrando bene, così come i nuovi arrivati, che conoscono già la Serie A". 

"Stiamo lavorando tanto, con carichi abbastanza pesanti in questi primi giorni, ma fa parte del ritiro estivo. Siamo agevolati dal fatto di essere all'interno del Centro Sportivo Suning, casa nostra". Ultima domanda sullo storico risultato raggiunto dai compagni di squadra Ivan Perisic e Marcelo Brozovic, in finale a Russia 2018 con la Croazia: "Spero che vincano e tornino qui da campioni del mondo, sarebbe una cosa unica". 


日本語版  Versión Española  中文版  English Version  Versi Bahasa Indonesia 

Load More