Inter presents: Interpresents. La nuova campagna di Natale di Inter Media House ha regali per tutti

INTER PRESENTS: INTERPRESENTS. LA NUOVA CAMPAGNA DI NATALE DI INTER MEDIA HOUSE HA REGALI PER TUTTI

Al via la campagna natalizia nerazzurra: protagonisti Luciano Spalletti e otto giocatori della Prima Squadra

MILANO - Un anno dopo il successo internazionale di Inter Bells, Inter Media House torna a festeggiare il Natale insieme a tutti i tifosi nerazzurri. Stavolta con un taglio nuovo: elegante, minimalista ma sempre con l'irrinunciabile impronta 'social' che contraddistingue la produzione della media house nerazzurra.

Un brand come Inter, che ha già nel nome il seme dell'internazionalità, sceglie di adottare un linguaggio sempre più globale, con un tono di voce premium ma anche inclusivo.

È proprio questo lo spessore che assume la nuova campagna Interpresents: una video strategy che vede protagonisti il mister Luciano Spalletti e otto giocatori nerazzurri, caratterizzata da un linguaggio visivo che si allontana dai tradizionali canoni calcistici per abbracciare tendenze più connesse al mondo del design.

La campagna si sviluppa in una serie di 8 clip, ognuna delle quali lancia un regalo fittizio e unico nel suo genere, presentato dal giocatore nerazzurro che più si presta a raccontarlo.

L'intera attività si traduce in un'operazione concorsuale che mette in palio, per ognuno degli 8 fortunati vincitori, uno degli esclusivi Interpresents oltre a 2 biglietti per il match Inter-Napoli in programma il 26/12 a San Siro.


日本語版  English Version  Versi Bahasa Indonesia  中文版  Versión Española 

INTERPRESENTS | INTER'S 2018 CHRISTMAS CAMPAIGN

Tags: social societa
Load More