Skriniar: "Orgoglioso di vestire questa maglia”



Società

16 mag 2019

1 MIN DI LETTURA

Il difensore slovacco ha parlato dopo il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2023: “Ho prolungato personalmente con l’Inter, ora bisogna andare a Napoli e dare tutto”


MILANO - Nel giorno del prolungamento del contratto, Milan Skriniar ha raccontato le sue emozioni ai microfoni di Sky e Inter TV: "È un bel traguardo, sono molto contento di aver prolungato il contratto con l'Inter e sono orgoglioso di poter vestire questa maglia altri anni. Voglio ringraziare la società e i tifosi per la fiducia che mi hanno sempre dato. Ho prolungato personalmente con l'Inter. Nel calcio è così, a volte va tutto veloce, a volte va tutto più lento, io ho fatto bene nelle prime partite e i tifosi, il mister e la società mi hanno dato subito fiducia e ho cominciato a giocare sempre. Quest'anno invece non è ancora finita e dobbiamo raggiungere il nostro obiettivo".

Sul prossimo impegno al San Paolo: "In Serie A non ci sono partite facili, contro il Napoli è sempre una bella partita, una gara aperta. Noi vogliamo vincere subito questa domenica, poi possiamo stare tranquilli però bisogna fare questi tre punti. Bisogna andare lì e dare tutto e vincere questa partita".

Sugli obiettivi futuri: "Vogliamo fare il salto di qualità, in questa stagione ci manca una vittoria per qualificarci alla Champions che è molto importante per noi. Prima bisogna fare questo e poi dall'anno prossimo bisogna subito pedalare al 100% e provare ad arrivare il più in alto possibile".

Infine gli obiettivi personali: "De Vrij ha fatto 2 gol, io purtroppo non ne ho ancora fatti, sto aspettando di segnare ma ci sono ancora due partite e lo posso fare".

 


Versione IngleseChinese version
Società

Notizie correlate

Tutte le notizie
Logo Inter comunicati ufficiali

Società

Ieri

Il CDA di F.C. Internazionale Milano S.P.A. approva i risultati consolidati al 31 dicembre 2023


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151