INTER CAMPUS E INTER CLUB ANCORA INSIEME

Prosegue la collaborazione a sostegno del Diritto al Gioco di migliaia di bambini e bambine

Si è concluso il secondo anno di collaborazione tra Inter Campus ed Inter Club. Una relazione che esiste da sempre, grazie alla generosità e alla passione dei tifosi interisti nel mondo, ma che dal 2017 ha visto l'apertura di un nuovo canale di sostegno ufficiale: la possibilità di aggiungere 2 euro in fase di sottoscrizione ed essere formalmente parte del progetto sociale nerazzurro.

L'iniziativa ha coinvolto migliaia di soci, che hanno aderito con entusiasmo non solo tramite l'opzione in fase di tesseramento, ma anche grazie alle iniziative, alle cene e agli eventi che i tanti Inter Club sparsi per il mondo hanno organizzato insieme e a favore di Inter Campus.

Dopo Brasile e Romania, la collaborazione prosegue anche per la stagione in corso, con focus sull'Africa. Questa volta i beneficiari saranno infatti i bambini e le bambine di Inter Campus Angola, dove dal 2008 in collaborazione con Polidesportivo Dom Bosco dei Padri Salesiani, il nostro intervento ha l'obiettivo di prevenire la criminalità di strada e la prostituzione minorile di oltre 600 giovani di Luanda, Calulo e Dondo.

Seguici per scoprire tutte le novità e restare aggiornato sulle attività di Inter Campus!


English Version 

Load More