INTER U19, PROSEGUE A PINZOLO IL RITIRO DEI NERAZZURRI

Domani il primo test amichevole contro la Feralpisalò. Dal ritiro nerazzurro Niccolò Squizzato ha parlato ai microfoni di Inter TV: "C'è molto entusiasmo, ora tocca a noi dare il 100% in campo"

1/25

PINZOLO - Prosegue a Pinzolo il ritiro dell'Inter U19. La squadra di Armando Madonna scenderà in campo, contro la Feralpisalò, mercoledì 24 luglio alle 17.30 presso il Centro Sportivo Comunale Pineta. Protagonista di questo ritiro è Niccolò Squizzato, campione d'Italia lo scorso anno con l'U17 e finalista con la Nazionale azzurra agli Europei U17: "Posso essere molto soddisfatto della passata stagione, l'Inter ha dimostrato di essere la squadra più forte. L'unico rammarico rimane la finale persa con l'Olanda in Nazionale", ha commentato il centrocampista. 

Sulle prime sensazioni del ritiro: "C'è molto entusiasmo, siamo molto contenti di aver ripreso. Ora tocca a noi dare il 100% in campo. L'Inter è un club importantissimo, cercheremo di ottenere grandi risultati in tutte le competizioni".

"Lo scorso anno con mister Zanchetta ho giocato prevalentemente da mediano e mi sono trovato molto bene, ma posso fare anche la mezzala. Spero di trovare fare bene e di ritagliarmi uno spazio con l'U19", ha concluso Niccolò.


Load More