Quando il Calciomercato è #NotForEveryone



Società

6 set 2019

1 MIN DI LETTURA

I numeri straordinari dell'iniziativa di Inter Media House che ha caratterizzato l'estate nerazzurra: 8 video, 17 milioni di visualizzazioni e 2.3 milioni di interazioni


MILANO - Volevamo regalarvi un’estate diversa, un antidoto per combattere l’astinenza da calcio giocato e colorare di nerazzurro le vostre giornate. Un buongiorno speciale per partire con il piede giusto e sentirsi sempre parte della famiglia interista. 

Da #WelcomeAntonio a #WelcomeAlexis, otto annunci che hanno permesso a Inter Media House di entrare nelle vostre case e sostituirsi alla vostra sveglia personale: “Ci sei alle sei?” è il concept che ha contraddistinto il calciomercato estivo nerazzurro.

Un’idea accolta con grande entusiasmo dalla fanbase interista, capace di cambiare le abitudini di milioni di tifosi e trasformatasi con il passare dei giorni in una case history di successo che ha permesso agli #InterFans di tutto il mondo di connettersi contemporaneamente all’universo nerazzurro: da Oriente a Occidente, l’opportunità di essere rilevanti nel feed di ogni tifoso grazie a un contenuto prodotto seguendo le logiche di diversi fusi orari. 

Lo testimoniano anche i numeri straordinari generati dagli otto video di presentazione pubblicati sugli account ufficiali del Club: sono 17 milioni le visualizzazioni totali, impreziosite da 2.3 milioni di interazioni. A guidare la classifica il video di presentazione di Antonio Conte, il nostro Mister, che ha superato quota 3 milioni di visualizzazioni. 

Un’iniziativa che conferma il percorso avviato dal Club e basato su due principi fondamentali: innovazione e intrattenimento, con l’obiettivo di valorizzare sempre di più la passione dei tifosi. Una passione #NotForEveryone!GRAZIE #INTERFANS!


Versione Inglese
Società

Notizie correlate

Tutte le notizie
Steven Zhang

IM2STARS

lunedì

Steven Zhang: "La Seconda Stella è nostra, è un giorno storico"


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151