Biraghi: "C'è il clima giusto, nell'Inter e in azzurro"



Squadra

16 ott 2019

1 MIN DI LETTURA

Le parole dell'esterno tra nerazzurri e Nazionale: "Conte ci trasmette la sua mentalità vincente, Mancini ha creato un bel gruppo in azzurro"


APPIANO GENTILE - Di ritorno dagli impegni con l'Italia di Roberto Mancini, Cristiano Biraghi ha parlato del suo momento in maglia nerazzurra e dell'esperienza positiva con gli Azzurri: "Siamo contenti di aver centrato un record e soprattutto di aver ottenuto la qualificazione a Euro 2020 con tre gare di anticipo. Mancini ha creato un bel gruppo, quello che serviva in questo momento per ritrovare il valore reale della Nazionale. Siamo una bella squadra, molti di noi hanno giocato insieme nell'Under 21 e c'è il clima giusto". 

Stessa aria che si respira ad Appiano Gentile: "Conte è stato bravissimo a portare la sua mentalità vincente nel gruppo. Noi lo seguiamo in tutto perché vogliamo tornare a vincere qualcosa. Ci stiamo allenando bene, anche chi ha giocato meno dà il massimo per farsi trovare pronto. Questo è un aspetto importante perché per vincere c'è bisogno di tutti". 

Infine, sul suo ritorno in nerazzurro e sui prossimi impegni con l'Inter: "Speravo da sempre di tornare qui, è arrivata l'opportunità e sono molto contento. Voglio fare bene e dare il mio contributo. Ci aspettano 7 partite nei prossimi 21 giorni ma dobbiamo ragionare gara dopo gara. Conosciamo le difficoltà della sfida contro il Sassuolo. Valuteremo con il Mister cosa è andato meno bene negli ultimi due match e faremo di tutto per tornare a vincere". 


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - MARCH 28: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on March 28, 2024 in Como, Italy.  (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

17 ore fa

Verso Inter-Empoli, l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151