BIRAGHI: "C'È IL CLIMA GIUSTO, NELL'INTER E IN AZZURRO"

Le parole dell'esterno tra nerazzurri e Nazionale: "Conte ci trasmette la sua mentalità vincente, Mancini ha creato un bel gruppo in azzurro"

APPIANO GENTILE - Di ritorno dagli impegni con l'Italia di Roberto Mancini, Cristiano Biraghi ha parlato del suo momento in maglia nerazzurra e dell'esperienza positiva con gli Azzurri: "Siamo contenti di aver centrato un record e soprattutto di aver ottenuto la qualificazione a Euro 2020 con tre gare di anticipo. Mancini ha creato un bel gruppo, quello che serviva in questo momento per ritrovare il valore reale della Nazionale. Siamo una bella squadra, molti di noi hanno giocato insieme nell'Under 21 e c'è il clima giusto". 

Stessa aria che si respira ad Appiano Gentile: "Conte è stato bravissimo a portare la sua mentalità vincente nel gruppo. Noi lo seguiamo in tutto perché vogliamo tornare a vincere qualcosa. Ci stiamo allenando bene, anche chi ha giocato meno dà il massimo per farsi trovare pronto. Questo è un aspetto importante perché per vincere c'è bisogno di tutti". 

Infine, sul suo ritorno in nerazzurro e sui prossimi impegni con l'Inter: "Speravo da sempre di tornare qui, è arrivata l'opportunità e sono molto contento. Voglio fare bene e dare il mio contributo. Ci aspettano 7 partite nei prossimi 21 giorni ma dobbiamo ragionare gara dopo gara. Conosciamo le difficoltà della sfida contro il Sassuolo. Valuteremo con il Mister cosa è andato meno bene negli ultimi due match e faremo di tutto per tornare a vincere". 


Versi Bahasa Indonesia  中文版  日本語版  English Version  Versión Española 

Tags: squadra
Load More