INTER-BOLOGNA 4-0: LE PAROLE DI MADONNA, MULATTIERI E FONSECA

Le dichiarazioni dei protagonisti dopo il successo nerazzurro sul Bologna nel recupero della 6^ giornata di campionato

MILANO - Al triplice fischio esultano i nerazzurri, che battono il Bologna 4-0 (tripletta Mulattieri e rete di Fonseca) nel recupero della 6^ giornata del campionato Primavera 1 TIM. Queste le parole dei protagonisti della partita:

Armando Madonna: "Oggi e contro il Chievo due belle vittorie dopo un periodo non facile a livello di prestazioni. Anche a causa delle tante assenze per la Nazionali abbiamo perso un po' di continuità di rendimento. Stiamo ritrovando compattezza di squadra e convinzione, oggi era una partita complicata ma dopo averla sbloccata la strada si è fatta in discesa. L'atteggiamento è alla base dei risultati, deve essere sempre propositivo ed è determinante per far si che emergano le qualità individuali. In queste due partite abbiamo sofferto tutti insieme e ottenuto due vittorie importanti. Dobbiamo continuare su questa squadra, ritrovando sempre di più lo spirito di squadra che ci ha contraddistinto all'inizio della stagione. Abbiamo tante partite ravvicinate, step dopo step cerchiamo sempre di ottenere il massimo". 

Samuele Mulattieri: "Giornata perfetta, molto contento per la tripletta ma ancor di più per il risultato di squadra. E' molto importante fare punti, soprattutto dopo un periodo non facile come quello che abbiamo attraversato. Ci siamo sbloccati e bisogna continuare in questo modo, la squadra ha carattere e cerca sempre di ottenere la vittoria".

Matias Fonseca: "Secondo risultato utile, questa vittoria ci dà grande convinzione in vista dei prossimi impegni. Oggi abbiamo giocato con grande determinazione, siamo scesi in campo con il giusto atteggiamento. Dobbiamo sempre dare il massimo e cercare di fare bene in tutte le partite".


Load More