Inter Quiz – Indovina la voce

INTER QUIZ – INDOVINA LA VOCE

Scopri di chi sono le nuove voci dei quattro giocatori di “Inter Voice”, il quiz pubblicato sui profili social Inter

MILANO – Secondo appuntamento con Inter Voice, l’obiettivo della sfida lanciata oggi sui nostri profili social (FacebookTwitter e Instagram) era quello di scoprire altri quattro giocatori della rosa dell’Inter nascosti dietro le frasi proposte.

Ecco le soluzioni:

1 – SAMIR HANDANOVIC

È del portiere nerazzurro la prima voce della seconda sfida di “Inter Voice”. Nella frase proposta il numero 1 nerazzurro racconta il suo legame con il calcio, da sempre la sua più grande passione.

2 – MATIAS VECINO

È l’uomo degli appuntamenti importanti, Matias Vecino, il secondo giocatore svelato. Nella filosofia calcistica dell’uruguaiano tra i concetti fondamentali ci sono la squadra e il lavoro.

3 – MILAN SKRINIAR

Un gigante dai modi gentili: la terza voce di “Inter Voice” appartiene a Milan Skriniar. Il difensore nell’intervista esclusiva per il Matchday Programme ha raccontato l’incredibile impatto avuto nella sua prima stagione in nerazzurro, quando oltre a conquistare tifosi e critica con prestazioni di livello chiuse con 4 gol segnati.

4 – CHRISTIAN ERIKSEN:

L’ultima voce svelata è quella di Christian Eriksen. Il centrocampista danese è arrivato all’Inter il 28 gennaio 2020. Da quel giorno ha disputato 8 partite con la nostra maglia, segnando un gol in Europa League. Nello stralcio proposto alcune delle sue prime parole in nerazzurro.


日本語版  中文版  Versi Bahasa Indonesia  Versión Española  English Version 

Tags: quiz inter
Load More