Galante ospite di “Inter Calling Club”

GALANTE OSPITE DI “INTER CALLING CLUB”

Secondo appuntamento tra i soci Inter Club e le leggende nerazzurre, il video

MILANO – Dopo l’incontro con Materazzi, avvenuto alla vigilia dell’ultimo match casalingo della squadra, in occasione della gara contro il Torino si è rinnovato il format interamente dedicato ai soci Inter Club.

Protagonista del secondo appuntamento di “Inter Calling Club”, Fabio Galante ha incontrato virtualmente in una chat tutta nerazzurra 5 tra i club esteri più numerosi - Albania, Cadenazzo, Malta, Malta “Pupi Zanetti", Pforzheim - i cui rappresentanti hanno potuto interagire con l’ex difensore nerazzurro, tra curiosità e aneddoti legati alla squadra e ai compagni dell’epoca come Ronaldo, all’Inter di oggi.

L’incontro online con un’altra leggenda nerazzurra rientra tra le tante attività che stanno coinvolgendo i soci, già protagonisti della prima conferenza mondiale virtuale degli Inter Club e nei pre-partita di Inter TV con video realizzati ad hoc per caricare la squadra, dopo aver chiuso per il secondo anno consecutivo una campagna tesseramenti da record. Determinante l’impatto dei club esteri, che attualmente registrano più di 25mila soci, con una crescita di oltre il 70% negli ultimi 3 anni, +130% negli ultimi 5 e club presenti in 75 nazioni nel mondo, in tutti e 5 i continenti.

Qui sotto uno stralcio dell’incontro, un altro momento che sottolinea il costante rapporto tra i soci e il Club, che la prossima stagione, con la campagna tesseramenti che si aprirà nelle prime settimane di agosto festeggeranno insieme il loro 60esimo anniversario.


Versión Española  English Version 

Tags: inter club
Load More