Lautaro Martinez: “Concentrati sulla finale”



Squadra

19 ago 2020

1 MIN DI LETTURA

Le parole dell’attaccante argentino a due giorni dalla gara contro il Siviglia


DÜSSELDORF – A 48 ore dalla gara contro il Siviglia, Lautaro Martinez, protagonista nella semifinale con una doppietta nel 5-0 contro lo Shakhtar Donetsk, ha rilasciato un’intervista a UEFA.com: “Sono molto felice perché siamo vicini al raggiungimento di uno dei nostri obiettivi e questo è ciò che più conta. Speriamo che questa partita sia indimenticabile e che riusciremo a riportare la coppa in Italia. In generale è stato un anno molto difficile per tutti, ma noi siamo molto contenti di quello che abbiamo fatto dall'inizio dell'anno. Siamo cresciuti molto e ci sentiamo bene in Germania. Adesso siamo molto concentrati su quello che ci aspetta e ci stiamo preparando molto bene. Credo che la personalità della squadra e l'etica del lavoro quotidiano abbiano dimostrato che l'Inter stia crescendo come squadra e abbia un progetto per ottenere grandi risultati. Stiamo dimostrando che siamo cresciuti e che siamo un gruppo molto unito. E questo è un aspetto importante. Conte è un allenatore che si fida di me e che mi ha aiutato a crescere. Non l'ha fatto solo con me ma con tutto il gruppo".

Sull’avversario di venerdì, il Siviglia: “È un avversario duro, che pressa, gioca a tutto campo e pratica un grande calcio. Ecco perché sono arrivati in finale. Dobbiamo studiare, allenarci e prepararci come abbiamo fatto in ogni partita. Dovremo bloccare i loro punti di forza e contrastarli traendone vantaggio”.


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 20: Marko Arnautovic of FC Internazionale celebrates after scoring their team's first goal during the UEFA Champions League 2023/24 round of 16 first leg match between FC Internazionale and Atletico Madrid at Stadio Giuseppe Meazza on February 20, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

8 ore fa

Buon compleanno Marko!


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151