Magie da "10" - Il podcast su Roberto Baggio



Community

11 set 2020

1 MIN DI LETTURA

Nuova puntata di "10 numeri 10", il podcast ufficiale dell'Inter


Dici 10 e pensi ai poeti del calcio. Dici 10 con la maglia dell'Italia e non puoi non pensare, subito, a Roberto Baggio. Alle notti magiche o a quelle del caldo torrido americano, al Pallone d'Oro. O, semplicemente, al codino. Al Divin Codino. Roberto Baggio ha fatto innamorare tutti i tifosi italiani e non solo. La sua classe è stata trasversale, ha attraversato l'Italia vestendo tanti colori e illuminando gli appassionati anche e soprattutto con indosso l'azzurro. 

Nel 1998 ha aggiunto il nero, di fianco a quell'azzurro. Roberto Baggio sbarca nel pianeta Inter quando in nerazzurro c'è anche Ronaldo, il Fenomeno, per quella che - senza infortuni vari - sarebbe stata una coppia sensazionale. Era reduce dall'ottima avventura al Bologna. Nelle 59 partite con la maglia nerazzurra Baggio ha siglato 17 gol. Quelli che tutti gli interisti portano nel cuore sono le doppiette contro Real Madrid - in Champions League - e contro il Parma, nello spareggio di fine stagione.

Sprazzi di Baggio, pennellate di chi era abituato a dipingere calcio. Un numero 10 capace di illuminare anche con la maglia dell'Inter. Per questo la puntata di oggi di "10 numeri 10", la decima appunto, è dedicata a lui.

ASCOLTA SUBITO LA PUNTATA SU ROBERTO BAGGIO

Inter.it: https://www.inter.it/inter-podcast-10-numbers-10Spreakerhttps://www.spreaker.com/episode/40468845Spotifyhttps://spoti.fi/30BcuovApple Podcastshttps://apple.co/3fDBxvlGoogle Podcastshttps://bit.ly/3iiuIRETuneInhttps://bit.ly/2PxUIMlDeezerhttps://bit.ly/31u0bcD


Versione IngleseChinese version
Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 18: Head Coach Simone Inzaghi of FC Internazionale pose with Gabriele Salvatores on April 18, 2024 in Como, Italy.  (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Community

21 ore fa

Gabriele Salvatores in visita al Suning Training Centre


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151