Ranocchia: "Siamo stati equilibrati e aggressivi. Questa vittoria ci restituisce entusiasmo"

RANOCCHIA: "SIAMO STATI EQUILIBRATI E AGGRESSIVI. QUESTA VITTORIA CI RESTITUISCE ENTUSIASMO"

Le parole del difensore nerazzurro ai microfoni di Inter TV dopo il successo per 2-0 sul campo del Genoa

GENOVA - Zero gol subiti, nessuna occasione concessa agli avversari e un assist per il gol del 2-0 firmato da D'Ambrosio. Andrea Ranocchia torna titolare al centro della difesa e celebra il suo ritorno in campo con un successo prezioso per i nerazzurri: "Sono contento perché siamo tornati alla vittoria e ritroviamo un po' di entusiasmo in un periodo davvero fitto di impegni. È importante aver ottenuto i tre punti e non aver subito gol" ha commentato ai microfoni di Inter TV.

"Siamo stati equilibrati e aggressivi, tutta la squadra ha fatto un ottimo lavoro in fase difensiva. Ogni giocatore sa quello che deve fare quando scende in campo, siamo una squadra organizzatissima e io cerco di farmi trovare pronto quando vengo chiamato in causa. I complimenti del Mister? Fanno piacere ma devono essere uno stimolo per lavorare ancora meglio, la stagione è lunga e non possiamo cullarci sui commenti positivi".

Per la squadra ora rientro immediato a Milano e testa alla trasferta di Kiev, in programma martedì per il matchday 2 della UEFA Champions League contro lo Shakhtar Donetsk: "Ormai siamo abituati a giocare ogni tre giorni, domani penseremo a recuperare energie e inizieremo a preparare la partita contro lo Shakhtar. Vogliamo ottenere i tre punti anche lì". 


中文版  English Version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Genoa-Inter | Le interviste di Pinamonti e Ranocchia

Load More