The Lovie Awards 2020: 3 nomination per l'Inter

THE LOVIE AWARDS 2020: 3 NOMINATION PER L'INTER

Aperte le votazioni per le campagne "An Authentic Christmas" (categoria Long Form) e "Timeless 2010" (Social: Entertainment&Sport). "Born Inter" (Best Use of Data Visualisation) inserita in shortlist

Ancora una volta i The Lovie Awards si colorano di nerazzurro: l'edizione 2020 del prestigioso premio europeo organizzato dall’International Academy of Digital Arts and Sciences con l'obiettivo di premiare i progetti più innovativi e interessanti della comunità digitale vede l'Inter in corsa con ben tre nomination. 

La prima candidatura è per la campagna di Natale 2019 "An Authentic Christmas", che è stata inserita tra i migliori progetti per la categoria Long Form.

Destino simile per "Timeless 2010", la campagna ideata dal Club per celebrare il decimo anniversario dalla conquista del Triplete, che ha ricevuto la nomination per la categoria Social: Entertainment & Sport.

A decretare i vincitori finali per queste due categorie saranno i vostri voti: avrete la possibilità di esprimere fino a domani la vostra preferenza per Inter Media House cliccando sui seguenti link "An Authentic Christmas" - "Timeless 2010".

Riconoscimento importante anche per il progetto "Born Inter" lanciato in occasione del 112esimo compleanno dell'Inter e inserito in shortlist per la categoria Best Use of Data Visualisation: un viaggio nella macchina del tempo nerazzurra che permette ai fan di ripercorrere virtualmente tutti i momenti salienti della loro vita da tifosi.

I vincitori della decima edizione dei Lovie Awards saranno annunciati nel mese di novembre.


English Version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Load More