Inter Torino dove vederla in tv

INTER-TORINO, DOVE VEDERLA IN TV

La programmazione di Inter TV e la diretta del match di domenica

Si avvicina il ritorno in campo dell'Inter, attesa domenica 22 novembre dall'8.a giornata di Serie A. A San Siro, dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, la squadra di Antonio Conte affronterà il Torino: fischio d'inizio del match alle 15

INTER-TORINO IN TV: DOVE VEDERLA

Domenica 22 novembre alle 15 Inter-Torino sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN: il match sarà quindi visibile a tutti gli abbonati alla piattaforma sui vari dispositivi abilitati, come smart TV, smartphone, tablet e notebook.

Il match sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 per chi ha aderito all'offerta Sky-DAZN. La garà è visibile anche attraverso l'app presente sul decoder Sky Q.

LA PROGRAMMAZIONE DI INTER TV

Inter TV, visibile su DAZN, seguirà da vicino l'avvicinamento della squadra al match e offrirà il solito ricco post-partita. Si parte alle 14, con lo studio pre-partita: conduce Eva Gini, in studio Fernando Siani e Alessandro Villa. In collegamento Massimo Paganin e Fabio Galante. Le ultime notizie da San Siro con i collegamenti con Ilaria Alesso e Roberto Scarpini, l'analisi del match. Dalle 17:10 il post-partita, con interviste e highlights!

CLICCA QUI PER GUARDARE INTER TV SU DAZN


Load More