InterNazionali, Lautaro e Vidal in gol con Argentina e Cile



Squadra

18 nov 2020

1 MIN DI LETTURA

In campo anche Alexis Sanchez: il resoconto delle sfide di qualificazione ai Mondiali 2022


MILANO - Notte italiana con firme nerazzurre negli impegni delle nazionali sudamericane nelle qualificazioni Mondiali 2022. In campo tre interisti: Sanchez e Vidal con il Cile, Lautaro Martinez con l'Argentina.

LAUTARO, GOL E VITTORIA

All'Estadio Nacional de Perù, a Lima, Lautaro Martinez trova il suo undicesimo gol in 21 presenze con la maglia dell'Argentina. La nazionale di Scaloni vince 2-0 in trasferta con due reti nel primo tempo: al 17' Nicolas Gonzalez, poi al 28' il raddoppio di Lautaro, abile a scattare sul filo del fuorigioco su assist Paredes, a saltare il portiere e a depositare in porta di sinistro. Il 'Toro' è rimasto in campo 89', prima di essere sostituito dal Papu Gomez. 

Con questo successo l'Argentina sale a quota 10 nel girone di qualificazione, alle spalle del Brasile, a punteggio pieno dopo quattro partite.

VIDAL GOL, MA NON BASTA: CILE SCONFITTO

Sconfitta per il Cile di Alexis Sanchez e Arturo Vidal, entrambi titolari e in campo per 90' nella sfida con il Venezuela. All'Estadio Olimpico del la Ciudad Universitaria Caracas finisce 2-1 per i 'Vinotintos': gol in avvio di Luis Mago, poi al 15' il pareggio di Vidal, su un'azione innescata da una bella verticalizzazione di Sanchez e conclusa dal nostro centrocampista con un sinistro vincente in area di rigore (16° gol in partite di qualificazioni mondiali per Vidal, il 32° in asosoluto). All'81' il gol partita per il Venezuela di Rondon. Il Cile resta a quota 4 punti.


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 19: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale smiles during the FC Internazionale training session at Suning Training Centre on April 19, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

11 ore fa

L'allenamento dei nerazzurri in vista del derby


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151