Bastoni: "Non possiamo sbagliare approccio, ci aspettano nove finali"

BASTONI: "NON POSSIAMO SBAGLIARE APPROCCIO, CI ASPETTANO NOVE FINALI"

Le parole del difensore nerazzurro dopo Inter-Torino: "Bravi a riprendere il match nella ripresa ma non possiamo concedere questo vantaggio agli avversari"

MILANO - Dopo le tre vittorie in Nazionale, Alessandro Bastoni ritrova il successo anche in maglia nerazzurra. Il difensore classe 1999 è tra i protagonisti del 4-2 in rimonta con cui l'Inter ha battuto il Torino nel match valido per la 8^ giornata di Serie A:

"Siamo partiti decisamente male, abbiamo spagliato approccio alla gara - ha commentato ai microfoni di Inter TV -. Abbiamo pagato forse gli impegni con le Nazionali, tanti di noi hanno giocato parecchio in questo periodo, non è un attenuante però può influire. Siamo stati bravi a riprenderla nel secondo tempo. Non possiamo concedere questo vantaggio ai nostri avversari, non deve succedere. Ci sono altre nove partite da qui a Natale che andranno vissute come finali. Proveremo a vincerle tutte". 

Infine, sulla settimana intensa vissuta con la maglia dell'Italia, ha concluso: "È stata un po' una sorpresa, dovevo andare inizialmente in Under 21 e mi sono ritrovato a fare tre partite su tre con la maglia della Nazionale maggiore, che è il sogno di tutti. Sono contento, ma adesso voglio concentrarmi sull'Inter".


中文版  English Version  Versi Bahasa Indonesia  日本語版  Versión Española 

Bastoni e Lautaro, le interviste post Inter-Torino

Load More