Handanovic: "Abbiamo 3 partite per dare tutto, solo dopo potremo fare delle valutazioni"



Squadra

24 nov 2020

1 MIN DI LETTURA

Le parole del capitano nerazzurro nella conferenza stampa di vigilia di Inter-Real Madrid


MILANO – A poco più di 24 ore dalla sfida contro il Real Madrid, quarta giornata del Gruppo B di UEFA Champions League che si disputerà domani alle 21 a San Siro, Samir Handanovic in conferenza stampa al fianco di Antonio Conte, ha risposto alle domande dei giornalisti collegati.

Perché negli scontri diretti in Champions League l’Inter non è ancora riuscita a ottenere il massimo? È un problema legato alla qualità degli avversari o interno?

Mancano ancora 3 partite, solo dopo queste andranno fatte le valutazioni. Sulle partite che abbiamo giocato penso che possiamo recriminare più di altri ma ripeto, meglio discutere dopo queste 3 partite che dobbiamo ancora affrontare.

Dalla tua prospettiva ti sei dato una motivazione sui gol presi?

Quando prendi tanti gol c’è sempre da preoccuparsi, però poi si valutano anche le situazioni, perché succedono e come. Oggi contro di noi molti dei nostri avversari giocano quasi sempre chiusi e in ripartenza. I gol che subiamo nascono più che altro da queste situazioni. Pochi gol subiti sono nati da una bella azione o da una bella giocata dell’avversario che ha fatto meglio di noi. Sono tutte cose migliorabili ma quando i numeri non sono dalla tua parte, se vuoi crescere e alzare il livello è la prima cosa da aggiustare e dobbiamo sempre migliorare.


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Marcus Thuram and Federico Dimarco of Inter celebrate after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

47 minuti fa

I numeri di uno Scudetto straordinario


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151