Inter-Genoa, partita speciale Inter Club

INTER-GENOA, PARTITA SPECIALE INTER CLUB

Tra le iniziative una patch speciale per celebrare il 60esimo anniversario dalla fondazione del Centro Coordinamento e uno spazio dedicato sulla terza fila LED

MILANO – In occasione di Inter-Genoa gli Inter Club tornano protagonisti con la partita speciale a loro dedicata. Da sempre un appuntamento importante per i tifosi nerazzurri, la gara dedicata agli Inter Club assume quest’anno una valenza ancora più speciale, celebrando il 60esimo anniversario dalla fondazione del Centro Coordinamento.

Per l’occasione, la prima squadra scenderà in campo con una patch speciale Inter Club. Alcune delle maglie indossate saranno successivamente messe all’asta e il ricavato sarà devoluto a sostegno del progetto di Inter Campus in Bolivia.

Per ringraziare gli Inter Club del grande sostegno e dell’importante numero di iscritti anche in questo anno particolare, un ampio minutaggio della terza fila LED sarà dedicato a loro: i nomi dei Club saranno intervallati dalla scritta grazie in diverse lingue, così da includere nei ringraziamenti i soci dei 75 paesi nel Mondo in cui Inter Club è presente.

La campagna di tesseramento 2020/21 ha raggiunto ottimi risultati non solo dal punto di vista dei soci iscritti ma anche per quanto riguarda le tematiche ambientali: con l’ultimo ordine di acquisto dei Welcome Kit, realizzati con materiali riciclati e 100% riciclabile, sono stati piantati 1400 nuovi alberi, grazie all’accordo di Solution Group, società produttrice dei kit, con Forest Nation.

Spazio come sempre anche al Social Wall Together as a team, indirizzato a tutti i tifosi, che potranno condividere i propri selfie prima e durante la partita su Facebook, Instagram (con profilo pubblico) e Twitter, utilizzando l’hashtag #togetherasateam e il tag @Inter.


日本語版  Versi Bahasa Indonesia  Versión Española  English Version 

Tags: inter club
Load More