Inter eSports ai playoff nella eSerie A TIM



Partner

10 mar 2021

2 MIN DI LETTURA

I risultati dei nerazzurri con le ottime performance anche nelle Global Series


Il momento clou della stagione di FIFA 21 si avvicina e Inter eSports continua a macinare risultati importanti, scrivendo nuovi capitoli straordinari.

eSerie A TIM: Inter eSports ai playoff

Ottima prova per Inter eSports nella eSerie A TIM: playoff raggiunti attraverso il "winner bracket". È stato Manoel a disputare la stragrande maggioranza dei match: partita strepitosa quella contro l'Atalanta, con una sonora vittoria per 4-0. I playoff sono in programma il 20 e 21 aprile: non conosciamo ancora quale sarà la nostra squadra avversaria, ma non vediamo l'ora di dare di nuovo spettacolo.

Group A -  final table

ACF FIORENTINA ESPORTS                14 points INTER ESPORTS                                  8 points S.S. LAZIO ESPORTS                            6 points ATALANTA ESPORTS                          5 points

Levy dà spettacolo nelle Global Series 21 Europe Qualifier 4

Diamo uno sguardo ai risultati dei nostri pro player nelle Fifa Global Series 21, nelle Europe Qualifier 4.

Non un weekend da ricordare per il nostro Manoel, ma anche i migliori hanno giornate storte. È riuscito comunque a finire nei primi 513 ed è pronto a rifarsi nelle prossime occasioni.

Migliore la prestazione di Levy: ha iniziato con due vittorie di fila. Nella prima giornata ha conquistato cinque successi su cinque, qualificandosi per i match della domenica, dove poi è finito nel Loser Round 13. Sembra un girone negativo, vero? Non è così: Levy ha chiuso nella Top 8 dell'evento, conquistando tanti punti utili per il futuro accesso ai playoff. La quinta e ultima fase di qualificazione si terrà il 10 e 11 aprile.

Pedro pronto a ripetersi nelle Global Series 21 South America Qualifier 4

Lo scorso mese Pedro ha avuto il suo momento di gloria nelle FGS 21 South America Qualifier 3, sollevando la coppa. Ora per lui si apre un altro entusiasmante viaggio. L'evento inizierà il 14 marzo e il primo match sarà contro NSE Klinger. Il vincitore dell'evento, oltre ad un importante premio, conquisterà preziosissimi punti per i playoff. 


Versione Inglese
Partner

Notizie correlate

Tutte le notizie
FC Internazionale B2B Partners

Partner

20 mar 2024

Inter Partner B2B: l’ottava edizione


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151