Neo Apotek e Inter Campus a favore del Marocco

INTER CAMPUS E NEO APOTEK, INSIEME PER IL MAROCCO

Nuovo Proud Partner per il progetto sociale nerazzurro, una sinergia fondata su ideali condivisi

Da oggi Inter Campus ed i suoi bambini possono contare su un sostegno in più. Infatti Neo Apotek, società leader nel settore farmaceutico, sarà un supporto concreto al consolidamento e allo sviluppo del progetto marocchino dove dal 2005, a Casablanca, Inter Campus opera a favore di 100 bambini e bambine promuovendo inclusione ed integrazione.

Fin dall’inizio del suo percorso, Neo Apotek, si è contraddistinta per integrità etica e attenzione alla sostenibilità. Come Inter Campus, Neo Apotek crede fermamente nei valori positivi dello sport, non solo dei suoi benefici per la salute, ma anche come mezzo di cambiamento sociale, capace di favorire l’unione di culture e la tutela dei diritti umani.

Andrea Riva, CEO di Neo Apotek, è entusiasta per l'accordo: "è bellissimo far parte della famiglia di Inter Campus, il nostro è un impegno concreto in favore dei diritti dei più piccoli. In questo modo, oltre che a promuovere un cambiamento sociale positivo, riusciamo a coniugare il nostro lavoro, la cura delle persone, con la nostra più grande passione, quella per i colori nerazzurri". 

Nei prossimi anni il progetto nordafricano beneficerà di questa partnership, fondata su una visone comune e su ideali condivisi.


English Version 

Load More