KICK OFF | Verso Crotone-Inter con Walter Zenga

KICK OFF | VERSO CROTONE-INTER CON WALTER ZENGA

Puntata di Kick Off dedicata al prossimo impegno di campionato della squadra con un super(eroe) nerazzurro, l’Uomo Ragno

Manca sempre meno alla prossima tappa di campionato dei nerazzurri, che giocheranno la 34esima giornata in casa del Crotone. In attesa del fischio d’inizio della sfida allo stadio ‘Ezio Scida’ torna Kick Off con tutti i temi della partita e la voce e l’interismo di Walter Zenga. Con l’Uomo Ragno, primo portiere ad entrare nella Hall of Fame nerazzurra, ripercorriamo traguardi, giocatori e partite rimaste nella storia del Club con uno sguardo all’attualità del mondo Inter.   

“Quando uno fa il raccattapalle, la trafila delle giovanili, quando fa tutto per l’Inter, tutte queste cose se le porta dentro...è normale che ne giocherei altre 473 di partite in nerazzurro”

Ma non è tutto...nella nuova puntata del Podcast nerazzurro non mancherà la rubrica “Uè Bomber” che ripercorre le gesta degli ex giocatori dell'Inter che hanno segnato solo un gol in maglia nerazzurra e una nuova Top 5 a tutta da scoprire.

Ascolta "KICK OFF ep. 28 | "C'è solo un Walter" ft. Walter Zenga" su Spreaker.

INTER PODCAST: ASCOLTA KICK OFF

Spreakerhttps://bit.ly/3aO8fKX
Spotifyhttps://spoti.fi/332ffPP
Applehttps://apple.co/3e1vnHG
Googlehttps://bit.ly/2Sa7mWp


Tags: podcast
Load More