Inter - Roma, nerazzurri in campo con la I M Special Jersey



Squadra

12 mag 2021

1 MIN DI LETTURA

Per la prima volta l'Inter indosserà la maglia con il nuovo logo del Club: disponibile anche una versione I M SCUDETTO


In occasione di Inter-Roma, in programma questa sera alle 20:45 allo stadio Meazza, i giocatori nerazzurri scenderanno in campo con l’I M Special Jersey, parte della collezione I M e il primo kit gara con il nuovo logo del Club nerazzurro.

ACQUISTA LA I M SPECIAL JERSEY SULL'INTER STORE

La nuova identità visiva del Club, presentata a fine marzo, fa così il suo esordio in campo sullo speciale kit, realizzato da Inter e Nike per celebrare il nuovo logo nerazzurro. Con il suo intreccio di forme geometriche e una palette colori che comprende il giallo, il bianco, il nero e l’azzurro, l’estetica della nuova collezione si ispira all’attitudine visionaria di uno dei fondatori del club, l’artista futurista Giorgio Muggiani, e richiama una vocazione all’inclusione, la stessa che da sempre rende Milano la città più “internazionale” d’Italia e guida Inter e Nike Football a fare quotidianamente la differenza, in campo e fuori, per portare un cambiamento positivo non solo nel calcio ma nello sport in generale.

La I M Special Jersey è inoltre disponibile, a partire da oggi, in una nuova ed esclusiva versione dedicata alla celebrazione della vittoria dello scudetto, personalizzata con la scritta I M Scudetto al posto del nome e il numero 19 - come il numero di campionati vinti dai nerazzurri – decorato con gli autografi dei giocatori della Prima Squadra.

È possibile acquistare sia la I M Special Jersey sia la versione I M SCUDETTO - 19. Clicca sul banner!


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Lautaro Martinez of Inter celebrates after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

2 ore fa

Acerbi-Thuram, poi il delirio nerazzurro: rivivi la notte dello Scudetto


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151