Marotta e l'istantanea Scudetto: "Questo tricolore è un'opera d'arte. Il momento decisivo..."

MAROTTA E L'ISTANTANEA SCUDETTO: "QUESTO TRICOLORE È UN'OPERA D'ARTE. IL MOMENTO DECISIVO..."

"Un'impresa frutto del lavoro di tutti: società, allenatore, giocatori e tifosi". Le parole del CEO Sport ai microfoni di Inter TV

MILANO - "Come ha detto il nostro Mister, questo Scudetto è un'opera d'arte grandiosa". Il CEO Sport nerazzurro Giuseppe Marotta ha riassunto con queste parole il trionfo interista nella Serie A 2020-2021.

Ai microfoni di Inter TV ha poi aggiunto: "È stata un'impresa straordinaria, frutto di una grande cultura del lavoro e senso di appartenenza da parte di tutti i protagonisti. Questo Scudetto è il giusto riconoscimento per la società, l'allenatore, i giocatori e ovviamente tutti i nostri tifosi".

"Con il lavoro di Conte abbiamo messo le basi già nella scorsa stagione e la crescita si è concretizzata ulteriormente in questa annata permettendoci di costruire una squadra e un gruppo molto legato, che ci ha portato a superare anche i momenti di difficoltà e ci ha fatto raggiungere questo successo".

Qual è l'istantanea della stagione? Marotta non ha dubbi: "Quando abbiamo battuto 2-0 in maniera perentoria la Juventus, credo sia stato il momento da cui è iniziata la nostra forte convinzione, quel successo ci ha dato grande consapevolezza e da lì è iniziato un percorso che ci ha permesso di arrivare al tricolore con largo margine sugli avversari".


Versi Bahasa Indonesia  中文版  Versión Española  English Version  日本語版 

Load More