RITORNO IN CAMPO PER INTER CAMPUS PARAGUAY

Seguendo i nuovi protocolli di gioco, si torna gradualmente a correre

1/3
Di nuovo in campo con Inter Campus Paraguay
Di nuovo in campo con Inter Campus Paraguay
Di nuovo in campo con Inter Campus Paraguay

ASUNCIÓN - Settimana scorsa, a gruppi ridotti, il momento sperato da tanti mesi: ritorno in campo per i bambini del nucleo di Zeballos Cué, nell’area a nord della capitale Paraguayana. Nuove abitudini per rispettare le regole imposte dalle autorità locali, come il lavaggio delle mani o l’arrivo al campo con la mascherina (anche per i più piccoli), ma ad allenamento cominciato la felicità è tornata quella di sempre!

In questi mesi, bambini e allenatori hanno partecipato a tantissime riunioni zoom fatte di giochi, racconti, incontri con altri paesi. Chi si è collegato dal cellulare del proprio allenatore, che ha trasformato la sua casa in vero e proprio punto di ritrovo del quartiere, chi tramite quelli dei genitori. Tutti in attesa del fatidico ritorno al gioco.

Molti hanno ricevuto ceste basiche grazie al supporto dall’Associazione locale, AFASOP, che si è preoccupata di dare supporto alle famiglie più bisognose nei periodi difficili. Potersi ritrovare oggi a inseguire un pallone, è ancor di più motivo di gioia e allegria.


Tags: inter campus
Load More