Le esultanze più belle della fantastica stagione nerazzurra



Squadra

8 giu 2021

1 MIN DI LETTURA

Da quelle "studiate" a quelle più spontanee: il video con i festeggiamenti dopo i gol dell'Inter


Aprire le braccia. Correre fortissimo. Urlare di gioia. Abbracciarsi. Lanciarsi sull'erba, in ginocchio. Mandare baci. Cosa succede dopo un gol? C'è chi studia l'esultanza, chi la prepara con il compagno di stanza, chi la inventa al momento.

101 gol in stagione, 101 modi diversi di fare festa. L'Inter Campione d'Italia ha regalato tante emozioni in questa stagione, chiusa ancora una volta sfondando il muro delle cento reti stagionali (qui il video con i 101 gol segnati). 

Le esultanze che hanno caratterizzato l'anno nerazzurro sono racchiuse tutte in questo video, che trovate in fondo all'articolo. Un mix di quegli abbracci sentiti e di gruppo, come quelli dopo i gol di Darmian contro Cagliari e Verona, o come nel derby stravinto contro il Milan.

Poi ci sono i tanti momenti LU-LA: Lukaku e Lautaro, spesso in gol e spesso dopo essersi serviti il pallone a vicenda. Palla in rete e quel gesto, quello "sparo" l'uno verso l'altro. Proprio Romelu, in una recente intervista, ha spiegato l'origine di quel gesto: "L'esultanza nasce perché io gioco a Call of Duty e a PUBG. Una sera ho invitato Lautaro in stanza per giocare con lui... Ma gli ho detto subito di lasciare stare, diciamo che non era il suo sport! Da lì è nata la nostra esultanza".

Ci sono le corse di Darmian, a braccia aperte e poi giù, in ginocchio sull'erba ad accogliere l'abbraccio dei compagni. Ci sono i baci di Skriniar, dolcissimi, dopo i suoi gol pesantissimi. C'è Spiderman D'Ambrosio, nell'esultanza-gioco nata nel salotto di casa giocando con i suoi bambini.

C'è Hakimi: le sue "telefonate" dopo i gol, ma anche i balletti con Lautaro e le "gag" con Romelu, Lautaro e anche Sanchez. Tra mate preparati in campo e saluti speciali, non sono mancate le scenette divertenti dopo i gol nerazzurri.


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - MARCH 28: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on March 28, 2024 in Como, Italy.  (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

22 ore fa

Verso Inter-Empoli, l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151