Riapre il Museum&Tour: lo stadio San Siro come non lo avete mai visto



Community

18 giu 2021

2 MIN DI LETTURA

Aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 17:00 solo su prenotazione: sarà possibile scendere in campo e tirare un calcio di rigore


Finalmente! Da venerdì 18 giugno riaprono le porte del Museum&Tour dello Stadio San Siro.

Molte le novità riservate agli appassionati di calcio e non solo. Il Museum&Tour sarà aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 17:00 solo su prenotazione, con tour guidati per gruppi di 10 persone. Sono disponibili guide in italiano ma anche in inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, cinese, giapponese e russo.

Cosa sarà possibile ammirare: le principali novità

In occasione della riapertura sarà possibile ammirare una nuova collezione con oltre 200 oggetti e cimeli che hanno segnato la storia di San Siro, fra i quali spiccano importanti trofei come la Coppa dei Campioni.

In mostra ci saranno, inoltre, più di 70 maglie dei grandi campioni di sempre che hanno giocato con le squadre italiane e straniere più titolate al mondo: da Maradona a Pelé, fino alla divisa crociata della Selezione MilanInter United del 1965.

Solo per il primo mese, in via del tutto eccezionale, sarà possibile scendere in campo e tirare un calcio di rigore come i veri campioni.

Tour guidati anche dietro le quinte dello Stadio

Acquistando il biglietto, gli appassionati di calcio avranno nuovamente modo di poter scoprire i segreti dello Stadio: entrare negli spogliatoi di Inter e Milan, passare nella zona interviste e raggiungere il tunnel d’accesso al terreno di gioco con la magica vista sul campo di San Siro.

Modalità di accesso

Nel rispetto delle attuali norme anti-Covid e sino a diversa disposizione, l'accesso al Museo è consentito ad un massimo di 10 persone per volta, tutte insieme, accompagnate da una guida. Verranno adottate tutte le misure di sicurezza e distanziamento necessarie per tutelare i visitatori.

Al fine di una corretta gestione dei flussi, la priorità sarà data a chi ha acquistato il biglietto on-line. In biglietteria sarà possibile acquistare solo i posti eventualmente disponibili.

INFO E CONTATTI

[email protected]

02/4042432


Versione Inglese
Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
Maglia Inter Nike Air Max DN

Community

martedì

Inter e Nike presentano la maglia speciale dedicata all’Air Max DN


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151