Cyber protection per il tuo business: virtual event con gli esperti di Acronis & Inter

CYBER PROTECTION PER IL TUO BUSINESS: VIRTUAL EVENT CON GLI ESPERTI DI ACRONIS & INTER

Il Club nerazzurro e l’azienda leader nel settore della protezione informatica insieme per l’evento virtuale “Cyber Protection per il tuo Business”

MILANO – Il 17 giugno si è svolto il virtual event esclusivo “Cyber Protection per il tuo Business” organizzato da Acronis, Official Cyber Protection Partner di FC Internazionale Milano. Durante la conferenza online, gli esperti di Acronis e Inter hanno posto luce sull’importanza della cyber protection nella partnership che lega queste due realtà. 

Dopo un anno così particolare e pieno di sfide, infatti, la cyber protection conferma la sua importanza strategica nella gestione dei dati in sicurezza e nell’adattamento all’inesorabile trasformazione digitale avvenuta negli ultimi tempi.
In questo panorama, Acronis supporta FC Internazionale Milano attraverso una partnership strategica, al fine di garantirle una cyber protection completa ed integrata in grado di proteggere tutti i dati sensibili del Club.
Insieme a Francisco Amadi, Senior Solution Engineer Acronis, e a Lorenzo Antognoli, Head of Information System di FC Internazionale Milano, abbiamo avuto modo di scoprire i principali vantaggi di cui il Club beneficia grazie alla partnership con Acronis.

Al termine degli interventi, infine, abbiamo dedicato del tempo a una sessione di Q&A con la partecipazione speciale di Riccardo Ferri, Legend player di FC Internazionale Milano, che, dopo aver ripercorso alcuni dei momenti più iconici della sua carriera, ha spiegato quanto la protezione dei dati sia di fondamentale importanza nell’odierno mondo del calcio.


English Version 

Load More