U19, le parole di Wieser e Sangalli in vista di Inter-Empoli

U19, LE PAROLE DI WIESER E SANGALLI IN VISTA DI INTER-EMPOLI

Le parole dei centrocampisti nerazzurri ai microfoni di Inter TV in vista della semifinale del campionato primavera

MILANO - Domenica alle ore 18 presso lo Stadio Ricci di Sassuolo l'Inter di Armando Madonna affronterà l'Empoli nella semifinale valida per il campionato Primavera 1 TIM. A poche ore dalla sfida, David Wieser e Mattia Sangalli hanno così commentato la partita ai microfoni di Inter TV:

David Wieser: “Siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo, ovvero quello di finire la stagione nelle prime due. E’ stata una stagione difficile, però tutti insieme abbiamo creato un bellissimo gruppo. Adesso ci aspetta la fase più importante, ci stiamo preparando bene e daremo il massimo. Ci aspetta una partita molto bella da giocare, emozionante, sappiamo che dobbiamo entrare in campo concentrati e provare a fare di tutto per vincere”.

Mattia Sangalli: “Molto importante aver raggiunto l’obiettivo di arrivare nelle prime due: abbiamo fatto un’ottima regular season, anche se con il rammarico dell’ultima partita contro l’Atalanta che non ci ha permesso di chiudere in testa alla classifica. Durante l’anno abbiamo preparato ogni singola partita come fosse stata una finale. Così facendo cerchiamo sempre di scendere in campo con voglia e determinazione. Allo stesso modo prepareremo la sfida contro l’Empoli, non facendoci prendere dalla frenesia e dando il 100%. Siamo un gruppo compatto e coeso, tutti hanno partecipato in maniera attiva durante la stagione: adesso c’è la fase finale, in campo andranno in undici ma anche chi è in panchina sarà pronto a subentrare. Tutti con lo stesso e unico obiettivo di provare ad arrivare in fondo e vincere il titolo”.


Load More