Inzaghi: "Dispiace per il risultato ma giocando così passeremo il girone"

INZAGHI: "DISPIACE PER IL RISULTATO MA GIOCANDO COSÌ PASSEREMO IL GIRONE"

Le parole dopo Inter-Real Madrid: "La squadra ha mostrato la personalità e il coraggio che avevo chiesto ma contro certi avversari non puoi mai abbassare la guardia"

MILANO - Esordio amaro per i nerazzurri nella Champions League 2021/22: a San Siro l'Inter domina soprattutto nel primo tempo e crea tante occasioni ma è il Real Madrid a portarsi a casa i tre punti grazie al gol di Rodrygo allo scadere. 

"Purtroppo avremmo dovuto prestare più attenzione, mancava solo un minuto alla fine e c'è dispiacere nel commentare una sconfitta dopo una prestazione del genere" ha commentato Simone Inzaghi ai microfoni di Prime Video.

"Dobbiamo però guardare avanti, ricordarci di come abbiamo tenuto il campo contro il Real Madrid. Avevo chiesto personalità e coraggio alla squadra e la risposta è stata positiva. Stasera abbiamo trovato un portiere a cui era davvero difficile fare gol, Courtois ha fatto davvero una grande partita".

"Mi dispiace moltissimo per i tifosi, che tornavano allo stadio dopo tanto tempo per una partita di Champions, per la società e per i giocatori, che hanno dato tutto quello che potevano in campo. Purtroppo contro certe squadre non puoi mai abbassare la guardia perché ti puniscono. Siamo stati però molto bene in campo e se continuiamo così non posso che essere fiducioso per il passaggio del turno".


Versión Española  English Version  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

SIMONE INZAGHI EXCLUSIVE INTERVIEW

Load More