InterNazionali: vincono Argentina e Cile, in gol Lautaro Martinez

INTERNAZIONALI: VINCONO ARGENTINA E CILE, IN GOL LAUTARO MARTINEZ

Staffetta per Lautaro e Correa nel successo dell’Albiceleste contro l’Uruguay di Vecino, assist per Sanchez e 90 minuti per Vidal nella vittoria del Cile contro il Paraguay

Sono cinque i nerazzurri che sono scesi in campo nella notte italiana con le nazionali del Sudamerica per le sfide di Qualificazione ai Mondiali 2022: Lautaro Martinez, Correa, Vecino, Vidal e Sanchez.

Vittoria per 3-0 contro l’Uruguay per l’Argentina, con Lautaro Martinez protagonista del match: dopo il vantaggio firmato da Messi, l’attaccante nerazzurro ha propiziato il gol del 2-0 segnato da de Paul, e chiuso la sfida con la rete del definitivo 3-0. Il “Toro” in campo per 65 minuti, ha poi lasciato il posto a Correa. Titolare tra le file dell’Uruguay Matias Vecino, in campo per 90 minuti di gioco.

Successo anche per il Cile: dopo la sconfitta contro il Perù, La Roja ha battuto per 2-0 il Paraguay con i gol di Brereton e Isla, servito da Alexis Sanchez, in campo fino al minuto 93 della sfida. Titolare dopo aver scontato il turno di squalifica, Arturo Vidal è rimasto in campo per tutta la durata del match.

LA CLASSIFICA

Brasile 28
Argentina 22
Ecuador 16
Uruguay 16
Colombia 15
Paraguay 12
Perù 11
Cile 10
Bolivia 9
Venezuela 7

(le prime 4 si qualificano ai Mondiali, la quinta giocherà lo spareggio)


中文版  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  English Version  Versión Española 

Tags: nazionali
Load More